docente oligenesi
Tanya Savina
Ecco, dalle sue parole, come si descrive Tanya:
“Mi chiamo Tanya Savina e sono una Operatrice Olistica.
Con l’approccio al mondo olistico vorrei arrivare ad una vera e ricercata consapevolezza. Il diventare madre ha smosso in me emozioni che mi portano alla ricerca di un vero e proprio cambiamento di vita.
Empatica e socievole, abituata a lavorare con il pubblico, intraprendo questo cambiamento per migliorare me stessa, diventando Operatrice Olistica di I° livello.
La filosofia dell’Olismo è basata sul concetto che il ‘tutto’ debba essere in equilibrio e in armonia con ogni singola parte che ci compone. Il nostro corpo dà voce alle nostre emozioni e il nostro viso è il primo punto di partenza che ci fa stare bene con noi stessi. Per questo ho deciso di specializzarmi come LashMaker. Eseguire trattamenti dedicati a ciglia e sopracciglia mi ha dato modo di aiutare e migliorare me stessa e gli altri.
Quando le mie clienti si guardano allo specchio al mattino e si trovano già in ordine e belle senza dover usare il make up , partono con una carica energetica e una soddisfazione personale che non ha eguali!”